Michele Bergamo, allenatore in seconda del Pianola, parla del momento che sta vivendo la sua squadra. Sentiamo le sue parole.
L’Alma torna alla vittoria in casa dopo molto tempo e lo fa con il Matelica, la seconda della classe. Il gol della vittoria è stato siglato da Nodari.
Vittoria del Pescina nel big match contro il Deportivo, il Marruvium segna per se e per il Real Civitella che cade 3-2, campionato finito?
Il G. S. Raiano sotto di tre reti a Orsogna sfiora un’ insperata rimonta negli ultimi minuti. Le reti di Murazzo e Turco non bastano per evitare una bruciante sconfitta.
Il Roio dilaga sul Forconia, Lepidi guida la cinquina sul Castel del Monte, Genzano 0-3 su Montereale.
Mercogliano, Rea e Tarantino affondano la squadra di mister Luiso
Per il San Nicolò la D è dietro l'angolo. L'Avezzano vince e si riporta a +10 sulla Torrese. In coda successi fondamentali per Francavilla e Montorio 88.
ventinove gol hanno regalato spettacolo nella diciannovesima giornata, il San Giovanni ferma la capolista.
Incredibile KO della ex capolista a Celano contro lo Sportland. Cerchio ridimensiona Tagliacozzo. Pianola regge per 90 minuti prima di soccombere al San Benedetto dei Marsi. Crollo Tornimparte a Trasacco. Al Pizzoli il derby con l’Aquilana.
L'Avezzano gioca solo un tempo e segna due gol. Nella seconda frazione di gioco, i marsicani, subiscono il ritorno del River Casale.