News: faro
Vittoria al cardiopalma per gli aquilani che battono per 2 a 4 (dcr) l’Atletico Nepezzano. Arciprete trova il momentaneo pareggio, Lattanzi segna il gol del pari nell'ultimo dei 5 minuti di recupero del secondo tempo supplementare.
Pontevomano e V. Cupello si giocano l’accesso in Eccellenza mentre una tra Notaresco e Tre Ville scenderà in Prima Categoria. Si salva il Pratola. Retrocedono Sant’Omero, Mosciano e Flacco Porto Pescara.
Ottima prova degli aquilani per vanno sotto solo dopo 8 tiri dal dischetto. Di Gioia il gol del pareggio.
Prima della gara S. Ortona - Alba Adriatica (1-1) aggrediti i teramani Tarquini e De Bernardini che finiscono in ospedale. In campo sfortuna per l'Alba. D'Angelo trasforma il rigore che vale la salvezza per la Sant. La Rosetana retrocede dopo 4 anni di Eccellenza.
A Celano l'andata dei play out tra i marsicani e la Rc Angolana è terminata sullo 0 a 0. Chi perde al termine dei 180 minuti, retrocede in Eccellenza.
Marcaccio farà coppia con il tecnico Giovanni Cornacchini che è il nuovo allenatore. Resta da definire lo staff tecnico, con Marco Lelli favorito come "secondo".
L’Atletico Preturo guarda già alla prossima stagione, e pensa in grande per il proprio futuro
L'Ancona cambia pelle: Cornacchini nuovo mister e Marcaccio nuovo ds
Storica salvezza per i giallorossi che vale la permanenza in Serie D per il secondo anno. Ora sanare i conti e ripartire grazie alla staffetta tra Colantoni e Specchioli.
Il Cerchio dopo aver sconfitto il S. Gregorio vuole battere un'altra aquilana: il Team 604. I preparativi di mister Prosia.