News: faro
Emessi 20 Daspo dal Commissariato di Termoli a seguito degli scontri avvenuti al termine della gara contro la Maceratese.
Pizzoli- Tornimparte 2-0; Real Ofena Capestrano- San Gregorio 2-1.
Il Moro pone al centro della sua attività la salute e l’incolumità dei calciatori: acquistato il defibrillatore e ambulanza sempre presente a bordo campo. Le società dilettantistiche hanno tempo fino al 2015.
Terza vittoria consecutiva del G. S. Raiano che comanda il campionato a punteggio pieno.
Galli: "Non possiamo che risorgere"
In occasione della partita Vis Pesaro-Maceratese, non verrà effettuata alcuna vendita di biglietti per la provincia di Macerata e di conseguenza i tifosi biancorossi, non potranno acquistare i biglietti per assistere all’incontro in programma domenica prossima.
La dignità nel mondo che viviamo è ancora un valore diffuso o sono rimasti in pochi gli uomini che l'hanno, cosa ne pensate?
Sabato 12 ottobre (ore 14) in diretta su Raisport 1
Presso la Sezione Arbitri di L’Aquila il corso partirà il 4 Novembre e avrà la durata di 30 giorni, con lezioni di 1 ora per tre volte a settimana negli orari serali. Diventando arbitri si entra gratis allo stadio.
Sfortunato il Fano che ha perso grazie ad una netta deviazione. Mister Omiccioli: "Soddisfatto dell'impegno dei ragazzi e del gioco. Peccato per il risultato. Ci rifaremo contro la Civitanovese"