News
Quinta vittoria consecutiva per il Termoli, che raggiunge a quota 21 la Sambenedettese. le marcature: 7 pt Miani su rigore (T), 15 pt Bartolini (T); 33 pt Pazzi su rigore (S).
Il dirigente ospite Lenza: "Complimenti agli avversari, ma noi dobbiamo e possiamo fare di più"
I fischietti dell'ottava giornata. Anticipo odierno alle 14. 30 tra Pitinum Abruzzo Medici e San Giovanni Pelino.
Marco Villa sarà in campo, questa settimana si è allenato con la squadra e domani tornerà ad essere disponibile. La dirigenza si aspetta che la squadra convinca lei ed il pubblico. Un Avezzano che è primo in classifica e che punta a fare sempre meglio, avendo tutti i presupposti per sbancare il campionato.
"Il mutignano è una squadra difficile, di categoria, cercheremo si portare a casa i tre punti, ma sarà difficile, ma la nostra determinazione sarà assoluta". L'obiettivo di Consorte è fare bella figura, e rimanere in cima alla classifica.
"Se quando parte il campionato c'è la voglia di fare bene, adesso dopo alcune giornate, ci siamo resi conto che l'Avezzano sta facendo un campionato a parte e sotto di lui ci sono una decina di squadre che posso fare risultato in ogni partita. Noi cercheremo di fare sempre del nostro meglio". Queste le parole di Nando Timoteo, presidente del Tossicia, che ai nostri microfoni parla delle aspettative del suo club che comunque continua ad avere il morale alto.
Mister Omiccioli ritrova buona parte del gruppo allenato nel 2011/12 e pensa ad una squadra più equilibrata per il derby contro la Civitanovese; out Moricani, squalificato Morbiducci, in forse Commitante.
Mister Cifaldi per la trasferta a Macerata vuole un squadra combattiva ed aggressiva.
Molti i dubbi per mister Gentilini a rischio per domenica: Ambrosini, Borrelli e Del Grosso.
La società giallorossa risponde ad un articolo apparto su un quotidiano on line aquilano.