
News

Contento per il punto, ma soprattutto per le buone risposte che sono arrivate dal pacchetto difensivo rivoluzionato per via delle assenze di Clemente e Torta.

Giulionova - Matelica anticipata a sabato 22 Febbraio 2014 con inizio ore 14, 30

Gli uomini di mister Martino si confermano infallibili tra le mura amiche, nona vittoria su altrettante gare interne, ne ha fatto le spese la Virtus.

Derby emozionante all’Ezio Ricci di Pratola Peligna. Palanza ed Esposito regalano i tre punti ai nerostellati. Il Racconto della partita di domenica ad opera di Fabio Presutti

Cadono la capolista Virtus Pratola e la vice Moro Paganica, ne approfittano Decontra Scafa e Za Mariola Bussi. In coda pesanti vittorie per Castelvecchio, San Demetrio e Monticchio.

Passo in avanti per la Renato Curi, stop per l'Amiternina. Grande vittoria del Sulmona. X tra celano e Giulianova

Un soddifatto presidente Scarsella tira le lodi del suo Genzano ma è attento a non sedersi sugli allori e vuole che la squadra migliori ancora per via di una concorrenza spietata.

Dopo la partita abbiamo sentito i pareri contrastanti dei protagonisti. Ecco le dichiarazioni.

Sul 2-0 per i locali la gara viene sospesa. Poi l'arbitro richiama in campo le squadre, ma gli aquilani erano già pronti per lasciare l'impianto di Spoltore.

Sul gruppo aperto di Facebook della squadra giallorossa, Mariano Caniglia recrimina contro l’operato dell’arbitro e contro l’atteggiamento della squadra di Ortucchio. Dura la replica di mister Giordani. Ecco cosa hanno detto