È con profonda tristezza e dolore che annunciamo la prematura scomparsa di Anna Toppi, la cara madre del nostro collega Francesco Michele, colonna portante di Atuttocalcio da oltre un decennio, ma anche amico fraterno e punto di riferimento per tutti noi.
Anna, figura di grande calore umano e gentilezza, ha lasciato in questo mondo un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla: è stata non solo una madre amorevole ma anche una parte integrante della grande famiglia Michele, che ha sempre dimostrato un impegno e un affetto straordinario verso il nostro portale sportivo, Atuttocalcio. Con tutta la famiglia Michele, Atuttocalcio ha condiviso molte avventure e passioni, ed oggi condividiamo con loro un profondo dolore.
In questo momento di tristezza, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze a Francesco, Franco, Stefano e a tutta la famiglia Michele: sappiate che non siete soli in questo momento difficile, siamo qui con voi per offrirvi tutto il nostro sostegno e il nostro affetto incondizionato.
Atuttocalcio è più di una semplice redazione; è una comunità di veri amici, che nel tempo ha selezionato coloro che sono disinteressati e attaccati ai veri valori dell’amicizia, al calcio e ai suoi ideali di gioco di squadra, e alla solidarietà. In momenti come questo, rafforziamo il nostro impegno a essere presenti gli uni per gli altri, proprio come una vera squadra.
La redazione in segno di vicinanza alla famiglia Michele osserverà due giorni di lutto. Di sport rinizieremo a parlare martedì.
I funerali si terranno domani, lunedì 4 settembre alle ore 15.30 nella chiesa di San Francesco, a L’Aquila nel quartiere di Pettino.
La redazione.
Francesco, Marco, Pierluigi, Roberto e Robertino.