Advertisement

La capolista Carsoli, batte anche il Real Marsi e si porta a +5 sulle inseguitrici

Il Carsoli, partito male con la sconfitta contro il Lycia nella prima giornata di Campionato, non si ferma più. Sono infatti ora 7 le vittorie consecutive che vanno a consolidare il primato in classifica con 5 punti sulle inseguitrici.

Domenica la capolista si è imposta con un secco 4 a 0 sul Real Marsi con 3 reti di Luigi Forzosi, che rafforza la sua posizione di goleador con 9 reti, e Matteo Barbonetti ha firmato il definitivo poker. 

“Ora appuntamento a domenica a Carsoli per l’ultima del girone di andata contro Angizia Lucocosì commentano da Carsoli la bella vittoria di domenica e continuano “abbiamo una rosa di spessore e sicuramente ci toglieremo tante belle soddisfazioni” 

Domenica prossima la gara tra Carsoli e  Academy Angizia Luco sarà estremamente interessante in quanto si confronteranno le due miglior difese del Campionato, hanno incassato rispettivamente solo quattro gol in queste otto giornate, e gli ospiti stanno attraversando veramente un bellissimo stato di forma avendo vinto le ultime tre gare disputate.

Il Carsoli dal canto suo ha il miglior attacco del torneo con 26 gol realizzati. Le premesse per un match avvincente ci sono tutte.