Il Moro Paganica e mister Centi Secatore ai titoli di coda. E’giunta in queste ore la comunicazione dell’interruzione del rapporto tra il tecnico che ha contribuito a riportare il Moro in Prima Categoria e la società del presidente Piero Iovenitti.
“‘ASD IL MORO PAGANICA comunica di aver deciso di non proseguire il rapporto con il mister Giovanni Centi Secatore. Mister preparato e soprattutto uomo vero, artefice dello straordinario campionato vinto in Seconda Categoria e di un’ottima stagione in Prima Categoria interrotta bruscamente sul più bello dal Covid. A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto sempre con serietà e dedizione. In bocca al lupo per il futuro mister e GRAZIE di tutto”.
Questa la nota integrale della società che ringrazia l’operato del suo ormai ex tecnico.
“C’è dispiacere perchè purtroppo il lavoro del mister è stato deviato ed interrotto dalla pandemia. A lui vanno i miei ringraziamenti – Dice il ds biancorosso Ugo Grande – Sono personalmente legato a Giovanni, perchè dal suo primo giorno c’è sempre stata sintonia. Auguro al mister le meglio fortune, come uomo e come tecnico. Sarà nostro compito sostituirlo con un allenatore all’altezza”.