E’ accolto con rammarico il pareggio interno che il Tagliacozzo colleziona contro un cinico Cesaproba. Un 1-1 che porta le firme di Montorselli per gli aquilani e Tocci per i biancoverdi di casa rimasti addirittura in nove nella seconda frazione di gioco.
Espulsioni che andranno sicuramente a pesare in virtù del derby della settimana prossima contro il Villa San Sebastiano ora distante un punto da Vitale e soci. A tenere banco oggi però sono le dichiarazioni di mister Guglielmo Rocchi che a fine gara si sfoga;
“E’ stata una gara pienamente dominata dalla mia squadra in particolare nel primo tempo dove più volte abbiamo sfiorato il vantaggio colpendo due traverse.
Nel secondo tempo è successo di tutto, il Cesaproba ha trovato il vantaggio dopo un paio di muniti con un calcio di punizione, unico davvero tiro in porta, poi siamo rimasti in nove per le espulsioni di Meconi e Rossi molto discutibili per doppio giallo. Nonostante la doppia inferiorità numerica abbiamo macinato gioco fino a quando non ci è stato concesso un rigore netto per fallo di mano realizzato su Tocci. A mio modo di vedere due punti persi che gridano vendetta. Domenica c’è il derby molto sentito e mai come quest’anno Tagliacozzo lo gioca trovandosi davanti al Villa”.