Domani il Notaresco sarà chiamato a un’impresa titanica contro la capolista Sambenedettese, dominatrice indiscussa del campionato con ben 9 punti di vantaggio sull’Aquila seconda in classifica. La formazione di mister Evangelisti (in foto), ultima in graduatoria, dovrà affrontare il classico testacoda, cercando punti preziosi in una sfida che si preannuncia complessa.
La formazione rossoblù dovrà fare ancora a meno di Formigoni, squalificato, mentre Quacquarelli dovrebbe tornare disponibile dalla prossima settimana. Evangelisti dovrebbe confermare l’undici schierato contro il Sora, con Sall e Infantino in avanti. Sall sarà regolarmente in campo, nonostante un cerotto in testa a seguito dello scontro di domenica scorsa.
Dalla parte della Sambenedettese, mancheranno Zini per squalifica e l’under Bouah, fermato da un risentimento muscolare. Il tecnico Ottavio Palladini potrà però contare sul rientro di Zoboletti come terzino destro e su Orfano a sinistra, con Pezzola e Gennari al centro della difesa. In avanti, Sbaffo – nuovo acquisto rossoblù – dovrebbe partire dalla panchina, mentre il reparto offensivo vedrà Eusepi come riferimento centrale, supportato da Moretti e dagli esterni Kerjota e Battisti (favorito su Baldassi).
Per il Notaresco, la gara rappresenta un banco di prova fondamentale per dimostrare di poter ancora lottare per la salvezza. Serviranno compattezza, sacrificio e un pizzico di fortuna per contrastare una corazzata che sembra inarrestabile.