Advertisement

Liberatore:”Vogliamo i tre punti. Capistrello? Non mi fido”

Gabriele Liberatore patron Folgore Delfino Curi 24-25

Dopo lo stop di Sambuceto, la Folgore Delfino Curi del nuovo corso Adolfo Cichella (al debutto in panchina) attende al San Marco la visita del Capistrello di Paolo Giordani. La truppa truppa pescarese cercherà di arrivare alla sosta di due settimane con i tre punti in tasca. Il trainer ex Alba Adriatica, nei primi giorni di lavoro, assieme allo staff, ha testato i calciatori e la sfida contro i granata sarà il banco di prova. Molto probabilmente sarà ancora Ferrante il perno da cui ripartire, senza dimenticare i vari Di Renzo, Marino e Bocchio, con quest’ultimo tornato a pieno regime.

“C’è entusiasmo – ha esordito il patron bincazzurro, Gabriele Liberatore. “Cichella-ha aggiunto – al pari dello staff tutto, è entrato in punta di piedi e in questi giorni ha lavorato su gambe e testa dei nostri ragazzi”.

Sul Capistrello:”La matematica – ha sottolineato – dice che è ancora tutto aperto. Dovremo riservare loro attenzioni, anche perché i marsicani nelle difficoltà spesso tirano fuori il massimo”.

Folgore:”Anche noi non possiamo nasconderci, dobbiamo dare una svolta alla stagione. Abbiamo fiducia nella squadra e nei nuovi arrivati. Speriamo in un risultato positivo. Noi ci crediamo”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *