Archiviato il 2-2 di Cupello, l’Ovidiana Sulmona si prepara ad affrontare al Pallozzi la capolista Giulianova, reduce a sua volta dalla scottante eliminazione di Coppa Italia. In terra peligna sarà importante vedere la reazione dei giallorossi, seppur al cospetto di una compagine intenzionata a chiudere in maniera quasi definitiva il discorso relativo alla salvezza. Tra i giallorossi adriatici, Cesario potrebbe partire dal primo minuto, mentre in mediana Donatangelo dovrebbe trovare un posto da titolare, così come Scognamiglio in terza linea, supportato da Pastafiglia.
L’Ovidiana, giusto mix tra giovani (bravi) ed esperti (Balassone e Bozzolini solo per citarne alcuni, ai quali si aggiungo i vari Blanco, Morais, Di Gianfelice, Braghini, Marcelli e Gobbo), si affiderà al collettivo. Nella serata di venerdì a Sulmona staccati 400 tagliandi. La città ha risposto.
“Sarà una sfida difficile, bella – ha esordito il dirigente dell’Ovidiana Sulmona (e Responsabile della Juniores), Davide Silvestri. “Sappiamo di affrontare la squadra più forte del campionato, che avrà voglia di rivalsa dopo la Coppa. Dovremo scendere in campo – ha spiegato-consci delle difficoltà che potremmo incontrare”.
L’Ovidiana Sulmona:”Saranno, tra prima squadra e Juniores, due giorni calcisticamente importanti. Con i”grandi” cercheremo di blindare in via quasi definitiva il discorso relativo alla salvezza, mentre con la Juniores di raggiungere la finalissima regionale. In settimana sui volti dei ragazzi abbiamo visto voglia di far bene e spirito abnegativo”.