La rete di Lorenzo Sanderra (figlio del trainer, Luca), consente al San Gregorio di espugnare il terreno del Fontanelle e di attestarsi in quarta posizione, a quota 51, in coabitazione con il Villa Mattoni. Gara ben giocata dall’undici nerazzurro, a conferma dell’ottimo impianto di gioco, all’interno del quale trovano posto 14 fuoriquota, messo su dalla dirigenza nelle persone dei presidenti Massimo Cinque e Fabio De Angelis, con l’ausilio del ds Angelo Piccoli e del trainer Sanderra. Al di là dell’epilogo che avrà la stagione, partita con ambizioni di salvezza, il percorso degli aquilani può definirsi sopra le righe.
“Siamo felici del nostro cammino -ha esordito proprio Angelo Piccoli. “Di concerto con la dirigenza e lo staff tecnico-ha aggiunto-in estate si è deciso di puntare su un gruppo giovane, formato da ragazzi di prospettiva ed elementi di esperienza che aiutassero quest’ultimi nella crescita. Crediamo di aver fatto un buon lavoro”.
“Festeggiare con i play off i 50 anni di attività del club sarebbe una grande soddisfazione”
Sogno play off:“Sappiamo che sarà difficile-ha tenuto a sottolineare-ma da qui al termine del campionato ci attendono ben 6 finali. Faremo il massimo, per nostra soddisfazione e poi per il club, che quest’anno festeggia i 50 anni ininterrotti di attività”.
Futuro:“Da domani torneremo a correre in vista del match di Domenica contro la Rosetana. Ci attende una sfida ostica ma, come già detto, ora non vogliamo fermarci”.