Advertisement

RC Angolana-San Salvo 2-2. Il DG nerazzurro Bucci:”Quella di oggi non è l’Angolana. Ora testa ai play off”

Termina 2-2 la sfida tra la RC Angolana ed il San Salvo, valevole per il turno numero 29 di Eccellenza. Al Poggio degli Uivi, i nerazzurri, sotto di due reti, rimontano due reti grazie a Nicola Santirocco, autore di una doppietta. Il San Salvo era passato sul doppio vantaggio con Achik e Polisena. Ai canali ufficiali del club, nel post-match, senza mascherare la delusione, a parlare il DG angolano, Antonio Bucci.

Sul pareggio odierno: “Quella di oggi non può essere la Renato Curi Angolana. Il pareggio può andar bene al San Salvo, non a noi. Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari. Una squadra costruita per altri obiettivi non può permetterselo. Dobbiamo essere molto più incisivi e concreti. Serve più impegno, dobbiamo fare molto meglio“.

Gioco molto interrotto: “Il San Salvo, dopo le due reti realizzate nella prima frazione, nel secondo tempo ha cercato soprattutto di interrompere il gioco e non farci giocare. Si è giocato poco. Questo va a discapito di chi deve vincere queste partite. In ogni caso, avremmo dovuto portare a casa il risultato pieno“.

Sul futuro e sulla società: “Ora dobbiamo pensare ai play-off. Serve però mantenere alta la concentrazione per arrivarci bene. Non possiamo pensare di giocare sottotono. Tutti quanti, me compreso, dobbiamo rimboccarci le maniche e remare nella stessa direzione. La società ci ha messo a disposizione tante risorse umane e organizzative. Abbiamo il dovere di ripagare gli sforzi della società“.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *