Advertisement

Il Città di Teramo sfida la Civitanovese: caccia ai punti per la salvezza e sogni di alta classifica

Terzo match consecutivo contro una squadra in difficoltà. Biancorossi attesi al Polisportivo con 324 tifosi al seguito.


Dopo il successo contro il Fermana prima della sosta, il Città di Teramo torna in campo per affrontare un’altra squadra in lotta per la salvezza: la Civitanovese. I biancorossi oggi saranno di scena al Polisportivo, supportati da 324 tifosi, per testare la loro ambizione nelle zone alte della classifica.

Sarà il terzo match consecutivo contro un’avversaria impelagata nella bassa classifica, dopo aver ottenuto tre punti fondamentali contro i Canarini. L’esperienza della gara contro il Sora dovrebbe aver insegnato al Teramo che un approccio sbagliato può costare caro.

Il tecnico biancorosso sembra aver già scelto l’undici titolare: Cum, Esposito e Galesio potrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Loncini, Messori e Chiarella. Tra i pali torna Di Giorgio dopo due mesi, vista la presenza di Torreggiani nelle gare del Torneo di Viareggio.

Le sfide contro squadre in difficoltà non finiscono qui: settimana prossima sarà la volta del Termoli. Sul fronte infortuni, assenti Cipolletti, D’Amore e il lungodegente Baumwollspinner, mentre Cipolletti potrebbe rientrare prima del previsto dopo l’intervento per un’ernia inguinale.

Nella Civitanovese, ballottaggio a centrocampo tra Domizi e Foglia. La squadra di Stefano Senigalliesi è imbattuta da febbraio e ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche avversari più quotati.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *