Advertisement

Di Ferdinando:”A Lanciano sfida ostica. Vogliamo invertire la rotta lontano da casa”

Antonio Di Ferdinando, Torrese

Tra le gare più interessanti della 29°giornata di Eccellenza c’è quella del Biondi, che opporrà la Torrese ai padroni di casa del Lanciano. La truppa giallorossa, a quota 41, può dire di aver centrato il principale obiettivo stagionale, quello della salvezza. La squadra scenderà in terra frentana pressoché al completo. Tra i padroni di casa, out per squalifica Arboleda, saranno i vari Bustos, Palmucci e l’ex Paniagua a caricarsi la squadra sulle spalle.

“Andremo a Lanciano consci di affrontare una compagine in cerca di punti salvezza, sportivamente agguerrita – ha esordito il dirigente della Torrese, con delega a Comunicazione&Marketing, Antonio Di Ferdinando.” Inoltre – ha spiegato – giocheremo in uno stadio che profuma di storia come il Biondi. Non dovremo lasciare nulla al caso”.

Torrese:”Dovremo mantenere l’atteggiamento visto nel match contro l’Angolana – ha sottolineato Di Ferdinando-durante il quale abbiamo dimostrato di poter dire la nostra”.

Lontano da casa:”Vogliamo invertire la rotta – ha proseguito-e tornare a far punti, ad iniziare proprio dal match di Lanciano. Abbiamo davanti tre gare in trasferta prima della fine della stagione, e la Torrese vorrà onorare

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *