La rete di De Filippo nei minuti di recupero della sfida contro il Barletta, consente al Giulianova di uscire dal Puttilli con un prezioso pareggio. Gara equilibrata quella giocata in terra pugliese, con le due squadre che hanno dimostrato di essere pronte già per la D.
“Pareggio prezioso – ha esordito il ds del Giulianova, Marco Triboletti. Abbiamo affrontato una squadra forte, molto esperta, capace di sfruttare a pieno i nostri errori. Nella ripresa – ha poi aggiunto – complici anche alcune correzioni, il Giulianova è venuto fuori e nell’ultima mezz’ora i ragazzi hanno condotto la gara, portando a casa un pareggio meritato”.
Sul return match del Fadini:”Ci aspettano altri 90 minuti difficili, cercheremo di dire la nostra per portarci a casa la finale”.