Le reti di Trigiani, Natarelli, Bozzolini e De Angelis consentono alla Juniores Elite dell’Ovidiana Sulmona di superare, nel primo turno play off, il Giulianova (4-1) e di approdare così alla Semifinale dove, nel doppio turno, affronterà il Sambuceto. Gara ben giocata dai biancorossi, che hanno dimostrato di avere “la stoffa” per puntare in alto. A fare da cornice ai calciatori biancorossi, i tanti tifosi presenti sugli spalti del Pallozzi, segno che nella terra di Ovidio il progetto “giovani, bravi e locali” partorito dal presidente Oreste De Deo, è oramai realtà consolidata.
“Grande prestazione dei nostri ragazzi-ha esordito lo stesso Oreste De Deo. “I nostri calciatori, scesi in campo con atteggiamento “da adulti”, si sono mostrati all’altezza della situazione. Non era facile-ha aggiunto-poiché in una gara secca tutto può accadere, ma la quadra ha risposto presente, al pari del nostro pubblico, vicino come pochi altri ai nostri giovani. Sono soddisfatto”.
“I nostri tifosi hanno risposto ancora. Vedere gli spalti del Pallozzi gremiti è stata una vera soddisfazione”
Ora il Sambuceto:“Affronteremo una compagine forte, organizzata. Proveremo a dire la nostra”.

La cantera regala ancora soddisfazioni:”Il lavoro svolto sui giovani -ha sottolineato De Deo-ha portato all’esordio in prima squadra i nostri Toracchio e Trigiani. Quanto realizzato Domenica, dimostra che il club crede nella sua filosofia”.
La formazione dell’Ovidiana:
Crecco, Orfanelli, Di Giallonardo, Natarelli, Bozzolini, Caldarozzi, Toracchio, De Angelis, Trigiani, Di Nino, Balassone
,