Advertisement

Ulderico Cerasoli Mister Ulderico Cerasoli Mister

Sportland Celano, Mister Cerasoli entusiasta: “Continuiamo a lavorare con serietà”

Ulderico Cerasoli Mister

Una vittoria convincente contro il Forconia ma il mister sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione.

Lo Sportland Celano ha trionfato oggi con un 3-1 contro il Forconia e Mister Ulderico Cerasoli non nasconde la sua soddisfazione per la prestazione della sua squadra.



Nonostante alcune difficoltà iniziali, i ragazzi di Cerasoli hanno dimostrato grande
determinazione e hanno gestito bene la partita, portando a casa una vittoria fondamentale.


“Abbiamo fatto un’ottima gara dal primo all’ultimo minuto” ha dichiarato il mister. “Abbiamo creato occasioni da gol, ma non le abbiamo sfruttate. Dopo aver sbagliato il rigore, siamo riusciti a sbloccare il match con un calcio piazzato, e da lì è stato tutto più facile. Il 3-1 finale è il frutto di una grande prestazione collettiva. Non abbiamo mai rischiato troppo e sono estremamente soddisfatto della prestazione dei ragazzi.”

Dal punto di vista tecnico, Cerasoli ha elogiato la gestione della partita da parte dei suoi. “A livello tecnico siamo stati veramente bravi. Sono contento di come la squadra sta giocando e della mentalità con cui affronta ogni match. La vittoria di oggi è il frutto di un grande lavoro di squadra.”


Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida contro il Valle Peligna. “Stiamo facendo bene da diverse partite, e dobbiamo continuare su questa strada. Con la giusta mentalità e attenzione, possiamo fare bene anche domenica. La partita è molto importante, dobbiamo assolutamente fare risultato per rimanere agganciati alle due squadre che ci precedono.”
Guardando al futuro, l’obiettivo principale resta quello di vincere partita dopo partita e puntare ai playoff sempre più a portata di mano.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *