Advertisement

Liberatore:”Battuti da una grande squadra. Gli applausi finali? Da brividi..”

Gabriele Liberatore patron Folgore DC 24-25 (Marzo 2025)

Una buona Folgore Delfino Curi, capace di tener testa per buona parte della gara alla corazzata Giulianova, cede agli stessi giallorossi, che passano con le reti di Cesario, Massetti e Barlafante. La truppa di Cappellacci sale a quota 63 punti, con tre lunghezze di vantaggio sul Castelnuovo, 5 sulla RC Angolana. La prova fatta registrare dai giallorossi, però, non è passata inosservata neanche al presidente giuliese Mucciconi, che a fine gara si è complimentato con il patron biancazzurro, Gabriele Liberatore.

“Sapevamo che non era questa la gara piu adatta per far punti-ha commentato lo stesso Liberatore.”Ciò nonostante – ha sottolineato – i nostri ragazzi, per gran parte dell’incontro, hanno tenuto testa ai quotati avversari. I cambi e la qualità espressa dai nostri avversari nella seconda parte della ripresa hanno poi indirizzato la gara”.

La Folgore:”Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare, consci di poter dire la nostra con avversarie del nostro livello. Da martedì torneremo sul campo, con l’obiettivo di presentarci al meglio a Spoltore, ove sarà vietato sbagliare”.

Finale che riconcilia con il calcio:”Gli applausi dei nostri tifosi e di quelli avversari-ha ammesso-rappresentano il punto più alto della Domenica. Faccio i complimenti alla Folgore per la prova offerta e, al contempo, anche al Giulianova, alla quale auguro di tornare in Serie D”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *