Advertisement

Campli non solo basket, la squadra di calcio è promossa in Prima Categoria

E’ stato emesso oggi, uno dei primi verdetti dei campionati dilettantistici regionali, ed è un traguardo che fa la storia, perché il Campli ha ottenuto la promozione nel campionato di Prima Categoria. Una cavalcata solitaria per la squadra biancorossa guidata in panchina da Tiziano Di Giuseppantonio. L’ex calciatore di Montorio 88, San Nicolò e Valle del Gran Sasso al secondo anno sulla panchina biancorossa, ha centrato la terza promozione in carriera dopo quelle ottenute con Ornano e Montaurei.

Successo mai in discussione per la squadra camplese, che ha dominato la stagione sin dalle primissime giornate, dando subito l’impressione di essere la più attrezzata per arrivare fino in fondo al prestigioso traguardo del salto di categoria.

Fedi Boussofara, Matteo Di Ludovico, Dario Sensi, Daniele Tosi ecco alcuni nomi dei protagonisti di questa grandissima stagione, che hanno contribuito sul campo a raggiungere questa ambita promozione, ovviamente grossi meriti vanno anche attribuiti alla società, presieduta da Francesco Marinari assieme ai suoi più validi collaboratori, che hanno messo la loro firma su questo risultato.

Il paese della Scala Santa da sempre è stato considerato di grandi tradizioni cestistiche, ma da oggi crediamo che anche il calcio, sarà motivo di discussione e vanto in giro per le stradine del borgo tra Teramo e Civitella del Tronto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *