Advertisement

Fucense-Sant 0-1. Ridolfi:”C’è rammarico, anche il pari ci sarebbe stato stretto”

Gigi Ridolfi, ds Fucense (Foto asd Fucense febbraio 25)

La rete di Traversa consente alla Santegidiese di aggiudicarsi il big-match del girone A di Promozione contro la Fucense. Al Dei Marsi “Sandro Cimarra” vincono i vibratiani che da stasera si portano a-6 dai rossoblù marsicani. I locali anche sfortunati (un palo ed una traversa colpiti), da martedì torneranno ad allenarsi per preparare la sfida di Domenica prossima sul campo del L’Angizia Luco.

“Siamo rammaricati per la sconfitta – ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “Per quanto visto nell’arco della gara-ha aggiunto – anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Ma il calcio è così, e quest’oggi non siamo riusciti a portare a casa ciò che volevamo. Dispiace per i tanti tifosi presenti sugli spalti, per la dirigenza tutta e per il presidente D’Apice“.

Direzione di gara:”Premesso che coloro che vincono hanno sempre ragione – ha spiegato – va anche detto che la punizione dalla quale è nato il gol decisivo era inesistente, senza dimenticare altre “scelte dubbie”.

“Per quanto visto sul campo, anche il pareggio ci sarebbe stato stretto”

Tra 7 giorni trasferta in quel di Luco:”Sarà un’altra battaglia. Scenderemo in campo con lo stesso atteggiamento di sempre, consci di affrontare una squadra forte”.

“La squadra ha creato. Bene tutti, in particolare Cipriani”

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *