Dopo lo stop di Lanciano ed il divorzio consensuale da Mecomonaco, l’Ovidiana Sulmona è pronta a ripartire e lo farà attendendo al Pallozzi il Castelnuovo del ds Omar Trovarello, terza forza del torneo. Per i biancorossi, la sfida segnerà il debutto in panchina per il neo trainer Daniele Casasanta che, insieme allo stesso Mecomonaco, ha contribuito alla vittoria del raggruppamento Juniores Elite (mai accaduto prima).

“Sarà una sfida sicuramente difficile-ha esordito Casasanta. “Affronteremo una compagine con degli elementi di spicco, un lusso per la categoria, ancora in lotta per la Serie D. Dovremo essere bravi a limitare le loro giocate e, poi, dimostrare il nostro valore”.
“I ragazzi si sono messi a disposizione del sottoscritto. In loro ho visto la voglia di uscire da questo momento”
L’arrivo sulla panchina dell’Ovidiana:”Come lo era anche prima- ha sostenuto il neo trainer peligno-qui c’è un gruppo sano, ben preparato, e di ciò va dato atto anche a Mecomonaco. Posso dire che l’impatto è stato più che positivo”.
Primi giorni di lavoro:”In settimana -ha poi aggiunto-ci si è concentrati più sulla testa che sulle gambe dei calciatori. Mancano ancora 6 o 7 punti per raggiungere la meta, ma ci sono le condizioni per fare bene”.