Un match che potrebbe valere una stagione. Questa la sintesi della sfida, valevole per il turno numero 27 del girone A di Promozione, tra la Fucense di Trasacco capolista e la Santegidiese, prima inseguitrice dei rossoblù. I marsicani, che comandano la graduatoria con 65 punti, 9 in più dei vibratiani, in caso di successo potrebbero considerarsi in Eccellenza, in attesa a quel punto solo del conforto dell’aritmetica. Sfida nella sfida quella tra gli attaccanti Alessandro Pendenza, ex di turno, re incontrastato dei bomber (25 reti in 24 gare) e Guido Dal Cason, 12 centri stagionali. Si gioca al Dei Marsi, come anticipato da Atuttocalcio.tv.
“Match che metterà in palio punti importanti – ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “Affrontiamo una corazzata, quale si è mostrata la Santegidiese, che dalla sua vanta calciatori non di questa categoria. Elementi come Dal Cason, Di Paolo, Bittaye, Mastrilli, Graziano, Maffione e Lenoci, solo per citarne alcuni, sono un lusso”.
“Il popolo di Trasacco dovrà essere il 12°uomo in campo”
Sulla Fucense:“Non ci nascondiamo-ha sottolineato.”Sin dal mese di agosto eravamo sicuri di avere a disposizione un gruppo di calciatori validi, granitico, in grado di regalarci un campionato importante. Ed il campo, sinora, ci ha dato ragione. Nulla ancora è fatto: andiamo avanti rispettando tutti, senza paura di nessuno”.
Ringraziamento:”All’Avezzano Calcio, nella persona del presidente Andrea Pecorelli, per averci messo a disposizione la struttura del Dei Marsi “Sandro Cimarra”.
“Felice di aver scelto questo club. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”