Advertisement

Massimo Cinque:”Angizia squadra esperta, ma il San Gregorio proverà a dire la sua”

Massimo Cinque, presidente San Gregorio

“Affrontiamo una squadra forte, organizzata, che vanta elementi di altre categorie ed un tecnico esperto e navigato. Mi aspetto una sfida difficile”. Così il presidente del San Gregorio, Massimo Cinque, a meno di 48 ore dalla sfida contro l’Angizia Luco, tra le gare più importanti del turno numero 27 del girone A di Promozione.

“A nome della società, auguriamo una pronta guarigione al DG luchese, Flaviano Croce”

Sul San Gregorio:”Siamo ben oltre gli obiettivi prefissati ad inizio stagione -ha tenuto a sottolineare il massimo dirigente nerazzurro. “Ad impreziosire l’operato dello staff tecnico e della dirigenza tutta-ha spiegato ancora- una rosa molto giovane, che ogni Domenica conta tra i 12 ed 14 fuoriquota in distinta. Vogliamo dire la nostra sino al termine della stagione, poi tireremo le somme”.

Avvicinamento alla gara:”In settimana-ha continuato Cinque-la squadra si è allenata con intensità, desiderosa di riscattare la sconfitta di Sant’Egidio. Ritroveremo Mazzaferro e Anaya Ruiz, assenti sabato scorso in terra vibratiana, ma come sempre sarà il collettivo a dare tutto”.

Appello ai tifosi:“Auspichiamo, visto anche il turno di riposo che osserverà L’Aquila Calcio nel campionato di Serie D, la presenza di tanti sostenitori sugli spalti del “Davide e Matteo Cinque”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *