Dopo il sonoro 5-0 del match d’andata, la Fucense di Trasacco fa sua anche la sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Promozione. In terra teramana, i rossoblù, superano ancora il Fontanelle (2-1), grazie alle reti di Laguzzi e Manuel Cancelli, e approdano alla finalissima contro la Bacigalupo Vasto Marina.
“Sarà un piacere incontrare il mio amico Santoro”
“Siamo felici del nostro percorso – ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. “Nonostante il largo successo dell’andata – ha proseguito – la squadra è scesa in campo con il giusto approccio, giocando anche un buon calcio, nel rispetto massimo dell’avversario. Il successo odierno è anche un’iniezione di fiducia in vista del match di Domenica contro la Santegidiese (probabilmente si gioca ad Avezzano).
Soddisfazione:“Coloro che hanno trovato meno spazio – ha sottolineato – hanno dimostrato di essere all’altezza. Possiamo fare affidamento su un gruppo valido, all’interno del quale non ci sono prime donne”.
Sogno nel cassetto:”Dopo esser arrivati meritatamente in finale – ha commentato – vogliamo alzare la Coppa. Da abbinare, magari, alla vittoria del campionato”.