Advertisement

Mister Pomante suona la carica: «Vogliamo chiudere il campionato alla grande»

Dopo la prova opaca contro il Sora, il tecnico sprona i suoi: «Abbiamo capito gli errori, ora testa ai tre punti»

Dopo la sconfitta contro il Sora, mister Pomante (in foto) non cerca scuse, ma chiede ai suoi una reazione decisa: «A Sora ci è mancato l’atteggiamento di una squadra affamata. I ragazzi hanno compreso gli errori commessi da tutti e si sono allenati alla grande durante la settimana. Sapevamo quanto fosse importante offrire una prestazione di spessore».

Guardando al prossimo impegno, il mister mantiene alta l’attenzione, consapevole che le insidie non mancheranno: «Affronteremo un avversario in difficoltà di classifica, è vero, ma la qualità della loro rosa non rispecchia la posizione che occupano. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e portare a casa i tre punti».

Pomante ha anche evidenziato come la squadra abbia lavorato in maniera mirata: «Abbiamo studiato le caratteristiche degli avversari, soprattutto dopo il recente cambio tecnico. Restano alcuni dubbi di formazione: recuperiamo quasi tutti, tranne Baum e Cipolletti, ma ci sono ancora un paio di ballottaggi da risolvere. La nostra volontà è chiudere il campionato nel miglior modo possibile».

Un chiaro messaggio alla squadra e ai tifosi: il finale di stagione si giocherà con fame e determinazione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *