Sarà il “Mario Rodi” di Mosciano ad ospitare la sfida tra i giallorossi padroni di casa e la Torrese. Il match, valido per il turno numero 27 di Eccellenza, opporrà i locali, che hanno raccolto 13 punti nelle ultime 5 gare, agli ospiti di Villa Torre, privi dello squalificato Mansour. Quest’ultimi, con un’età media di 19.4 anni, seppur reduci da buone prestazioni, non hanno trovato il conforto dei risultati, ragion per cui la parola d’ordine è “riscatto”. Sul campo i giallorossi hanno 41 punti, che oggi li avrebbe proiettati al quarto posto in solitaria.
In casa Mosciano il trainer Di Fabio potrebbe fare affidamento sul 4231, puntando in avanti sulla verve di Di Sante. D’Ercole agirà nei tre dietro, Ragni e Miraglia in mediana. Casimirri-Sensi, coppia difensiva.
“Andremo a Mosciano consci di affrontare una squadra che sta dimostrando il proprio valore-ha esordito il trainer della Torrese, Remigio Cristofari. “Conosciamo -ha aggiunto-le qualità della rosa avversaria e quelle di mister Di Fabio, cercheremo di dire la nostra”.
Sulla Torrese:”Ai ragazzi-ha spiegato-nulla può essere imputato. Le recenti prestazioni, di buon livello, non hanno trovato il premio nel risultato, ma ciò deve indurci a lavorare, sapendo che possiamo toglierci delle soddisfazioni”.