Advertisement

La Bacigalupo espugna Silvi con grande autorità e si prende il primo posto

I vastesi chiudono la partita nel primo tempo e si operano il sorpasso in classifica

La Bacigalupo Vasto Marina espugna il Federale di Silvi Marina e balza in vetta alla classifica. I ragazzi di Cesario riescono a portare a casa un successo importante, che non solo consente di raggiungere il primo posto in graduatoria, ma che rende l’idea di come i biancazzurri siano stati letteralmente devastanti, su un campo non facile contro una squadra di sicuro ostica e difficile da affrontare per chiunque.

De Vico con una doppietta, Hajdarevic e Vulcano, mettono a segno le reti che permettono ai vastesi di vincere un match che è stato aperto e chiuso nel giro di pochi minuti. Prova di forza imponente della squadra istoniense, che potrebbe aver operato un sorpasso che potrebbe significare tanto nella lotta per la vittoria del campionato. 

La Castrum Silvi oggi si è trovata a dover fronteggiare un autentica corazzata, che è salita in terra silvarola con un solo obiettivo in mente. Può capitare la giornata storta quindi non si fanno drammi, la squadra rossoblù del presidente Partipilo riuscirà a riprendersi ed a raggiungere il traguardo salvezza.