Fermana avanti a inizio ripresa, nel recupero Limongelli regala un punto agli arancioblu
Esce imbattuto dal “Recchioni” di Fermo il Roma City di Boccolini, che si era trovato sotto a inizio ripresa ma che con Limongelli trova un gol fondamentale nel recupero e evita la sconfitta agli arancioblu. Pareggio che prolunga il momento positivo della squadra capitolina, che mantiene la posizione in classifica subito sopra la zona calda.
Primo tempo di studio da parte delle due squadre, che badano più a non offrire il fianco agli avversari piuttosto che a rischiare di più in fase offensiva. Poche le conclusioni nei primi 45’.
Ripresa invece che comincia con i padroni di casa che trovano subito il gol del vantaggio con Cocino, bravo ad anticipare la difesa arancioblu sul primo palo, dopo un angolo battuto corto per Etcheguyen.
Il Roma City non perde la testa e con il passare dei minuti si rende sempre più pericoloso, complici anche i cambi offensivi di Boccolini. Il gol però, arriva solo nei minuti di recupero con Limongelli (in foto) che, in mischia, trova il suo primo gol in maglia arancioblu. Bravissimo il numero 9 a fiondarsi su un pallone sporco e a battere il portiere gialloblu. Lo stesso Limongelli rischia la doppietta clamorosa sull’ultimo pallone giocabile della gara, ma su di lui è bravissimo Perri a respingere con il piede.
Un punto comunque importante per i ragazzi di Boccolini, che sale così a 4 risultati utili consecutivi e che domenica ospiterà il Notaresco, altra formazione in splendida forma in uno scontro salvezza fondamentale.
Fermana- Roma City: 1-1
FERMANA Perri, Cocino, Tafa, Etchegoyen, Bianchimano, De Silvestro, Sardo (35’st Diouane), Casucci (43’st Pinzi), Valsecchi (35’st Perez), Mavrommatis, Tomassini PANCHINA Di Stasio, Pappalardo, Dragomir, Brandao, Granatelli, Carosi ALLENATORE Brini
ROMA CITY Salvati, Fradella (10’st Costa), Calisto (35’st Delmastro), Giorgini, Spina, Alari (43’st Trasciani), Marchi (30’st Ofoma), Gelonese, Limongelli, Icardi, Hernandez PANCHINA Merlini, Battistoni, Bonello, Omohonria, Corradini ALLENATORE Boccolini
MARCATORE 4’st Cocino (F), 48’st Limongelli (R)
ARBITRO Iorfida di Collegno
ASSISTENTI Greco di Nichelino e Fracasso di Torino
NOTE Ammoniti Etchegoyen, Casucci, Tafa (F) Gelonese (R) Angoli 7-5 Rec 1’pt – 7’st
UFFICIO STAMPA ROMA CITY