Advertisement

Epifani:’Prestazione importante su un campo difficile. Ci manca un rigore’

Dopo lo 0-0 del Pallozzi, ai canali ufficiali del club, ha parlato il trainer della RC Angolana, Massimo Epifani. Il mister, dopo aver analizzato la gara, ha parlato delle prospettive angolane in campionato. 

Sulla partita: “Sapevo fosse una partita difficile, su un campo ostico, contro un avversario con giocatori di buonissimo livello per la categoria. Abbiamo disputato una prestazione importante, creando tante nitide situazioni da gol. A mio avviso c’era anche un rigore solare non fischiato su Dei Rocini. Il dettaglio in queste partite fa la differenza. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa la vittoria fino alla fine. L’unico rimprovero che posso fare ai ragazzi è di essere più cattivi sotto porta quando capitano occasioni da gol simili“. 

Sul calcio di rigore non concesso a Dei Rocini, al 30′ del secondo tempo: “Solitamente non parlo delle decisioni arbitrali. Noto però che in generale tutti si lamentano, a differenza nostra. Credo che in partite così equilibrate, anche se abbiamo avuto sempre il pallino del gioco in mano, un episodio del genere può cambiare l’andamento della gara. Non concedere un rigore del genere mi dispiace e mi fa pensare. Significa che dobbiamo dare ancora di più“. 

Sullo sprint di fine campionato: “Mi è dispiaciuto vedere i ragazzi giù di morale a fine partita, meritavano la vittoria. Ora però non cambia niente, si continua a lavorare. Mancano otto giornate, non dobbiamo guardare la classifica perché il campionato è ancora lunghissimo. Ce la giocheremo fino alla fine, pensando partita per partita“.