Advertisement

Ridolfi:’Complimenti alla squadra. Siamo concentrati sull’obiettivo’

La tripletta di Pendenza e la rete di Di Fabio consentono alla Fucense di Trasacco di superare il Tornimparte (4-0) e di continuare la corsa in vetta al girone A di Promozione. La truppa trasaccana  da stasera sale a quota 62 punti, 9 in più sulla Sant prima inseguitrice. Pendenza incontenibile: 24 reti in 23 gare. In casa biancorossa out Alfonsi, Marco e Alessandro Miocchi, D’Alessandro, Fattaposta e Di Alessandro. 

“La squadra, come avviene da tempo, si è resa protagonista di un’altra prova importante, seppur al cospetto di una compagine che, aldilà della sconfitta, si è mostrata organizzata”. Così il ds marsicano, Gigi Ridolfi, a margine della sfida.

Pendenza:”Non lo abbiamo scelto a caso. Conosciamo il valore dell’uomo e del calciatore, come quello degli altri ragazzi che vestono la maglia della Fucense”.

Campionato:”Andiamo avanti per la nostra strada-ha sottolineato Ridolfi – restando concentrati sull’obiettivo. Vogliamo l’Eccellenza”.

Sul Tornimparte:”Conosco i dirigenti e mister Rotili. L’impegno, la competenza e la passione che mettono nel lavoro merita la salvezza”.