Tra le gare più interessanti della 26°giornata di Eccellenza, c’è anche quella che opporrà l’Ovidiana Sulmona alla capolista RC Angolana. Quella del Pallozzi potrebbe essere definita come una sfida tra due compagini che esprimono un buon calcio, con elementi di qualità e due mister che fanno dell’intensità un loro punto di forza. Calcio, ma non solo: la sfida di domani sarà anche l’occasione per ricordare Alessandro Felici, storico tifoso biancorosso, venuto da poco a mancare. Quest’ultimo, prima del fischio d’inizio, verrà ricordato con una coreografia che promette brividi.
“Sarà una sfida sulla carta difficile-ha esordito il dirigente peligno, Giovanni Meo.” L’Angolana – ha aggiunto – aldilà della prima posizione in classifica, sinora, ha dimostrato di non avere punti deboli. Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento, consci di avere di fronte una corazzata”.
Ovidiana:”Dal canto nostro – ha aggiunto – vogliamo invertire il trend delle ultime settimane e regalare una Domenica di soddisfazione ai nostri tifosi. Sappiamo – ha proseguito-di poter contare su una rosa importante, che può dire la sua. Inoltre, da lassù, Alessandro tiferà per noi. Un motivo in più per fare bene”