Advertisement

Liberatore:’Daremo il 101%. La Folgore crede nella salvezza’

Tra le gare più interessanti della 26° giornata di Eccellenza c’è, anche, quella che, al San Marco, metterà di fronte la Folgore Delfino Curi al Castelnuovo Vomano. In casa pescarese, dopo lo stop di Lanciano, l’inrento è quello di tornare alla vittoria. Il tecnico biancazzurro Bonati sceglierà Pierandrei tra i pali. In terza linea spazio al duo Scotti-Marino. Ferrante sarà il faro della mediana, supportato dall’aquilano Andreassi. Di Renzo e Ciafardini sugli esterni. Di Nisio e Salvatore pronti ad accendere Martinez Blazquez, o Bocchio. Si è rivisto al San Marco il centrocampista Barrenecha, il cui recupero procede bene.

“Siamo convinti tutti che il periodo no finirà – ha esordito il patron biancazzurro, Gabriele Liberatore.”La squadra – ha aggiunto – pur dando sinora il 100%, non è riuscita a raccogliere, in alcuni casi anche in maniera immeritata, un risultato positivo. Dovremo tutti dare qualcosa in più”.

Atteggiamento:”Questa settimana – ha commentato – i ragazzi si sono allenati con intensità e sui loro volti si è vista la voglia di invertire il trend negativo. Mancano ancora diverse gare alla fine. La Folgore lotterà sino all’ultimo secondo dell’ultima giornata”.