Advertisement

Gir.A. Il Paganica si prepara all’impresa, domani arriva la Fucense

Sarà Davide contro Golia, un testa coda che lascia poco spazio ai pronostici, ma quale più grande errore sarebbe quello di sottovalutare partite del genere a questo punto della stagione? E’ il caso dell’anticipo in programma domani, Sabato 22 Febbraio presso il campo “Federale” dove il Paganica cercherà l’impresa contro la capolista indiscussa Fucense. 

In casa Paganica l’ambiente è sicuramente in salute soprattutto dopo la bella prova nel derby di sei giorni fa contro il San Gregorio, mentre in casa Fucense si cerca di non commettere passi falsi e scoraggiare ancor di più la rincorsa della Santegidiese. Una partita che sulla carta lascia poco da dire, ma che in campo è piena di insidie; Alla vigilia del match ci da le sue impressioni il direttore operativo Valdo Cherubini:

“La classifica ci dice che sarà una partita difficilissima,con un pronostico a favore della Fucense.Noi con il carattere,con la corsa con la voglia di venire fuori da questa precaria classifica,c’è la metteremo tutta per ribaltare il pronostico”.