Finisce in parità la sfida del Pallozzi tra l’Ovidiana Sulmona ed il Celano. Al vantaggio ospite, a firma di Mastrone, nel primo tempo, ha risposto nella ripresa “el rapaz” Blanco. Marsicani a quota 33 punti, due in meno dei rivali di giornata.
“Pareggio sostanzialmente giusto – ha esordito il trainer castellano, Fabio Iodice.” Abbiamo affrontato una squadra molto forte, con elementi in grado di fare la differenza in questa categoria”.
La gara:”Siamo partiti bene – ha spiegato il tecnico di Canistro- trovando il vantaggio, anche meritatamente. Sull’1-0 a nostro favore – ha poi sottolineato – abbiamo avuto una clamorosa occasione con Bruni che, molto probabilmente, avrebbe dato un altro indirizzo alla gara. A ciò si deve aggiungere il calcio di rigore, apparso netto, negato a Cancelli”.
Ovidiana:”I nostri avversari – ha aggiunto – hanno prima colpito l’incrocio dei pali sugli sviluppi di una punizione e poi reclamato un calcio di rigore, che dalla mia posizione non sono riuscito a vedere. Ma non posso giudicare senza aver visto le immagini. Purtroppo – ha proseguito – quando le gare sono tirate, gli episodi, sia da una parte che dall’altra, possono fare la differenza”.