Advertisement

Di Ferdinando:’Torrese da applausi. Vittoria voluta e cercata sino al triplice fischio’

Le reti di Sciarretta e di Pietropaolo consentono alla Torrese di avere la meglio sul Montorio, arrivato a Castelnuovo con un biglietto da visita fatto di 16 punti nelle ultime 6 gare. In virtù del punteggio, i giallorossi si attestano al quarto posto solitario, superando proprio gli avversari di giornata.

“Faccio i complimenti alla squadra – ha spiegato il ds della Torrese, Antonio Di Ferdinando.”I ragazzi – ha aggiunto – sono scesi in campo con determinazione ed un atteggiamento propositivo, riuscendo a sbloccare nei primi minuti la gara. Sull’1-0 a nostro favore – ha poi proseguito- è uscito il Montorio, capace di mettere in mostra la propria forma, anche se sino al momento del pareggio, arrivato al tramonto dei primi 45 minuti, la squadra era riuscita a tenere a bada gli avversari. Di altro tenore la ripresa: le 4-5 palle-gol create hanno legittimato il successo, voluto e cercato sino al triplice fischio”.

Obiettivi:”Blindiamo prima la salvezza- ha proseguito Di Ferdinando. Una volta raggiunto il traguardo guarderemo oltre. Solo da quel momento potrà iniziare per noi un altro campionato. Pensierino d’alta classifica? Ci piacerebbe restare dove siamo”.