Advertisement

Torrese, Antonio Di Ferdinando: ‘Riscattare lo stop di Penne. 5°posto? In linea con gli obiettivi

“Riscossa”. Questa è la parola d’ordine in casa Torrese. Dopo la sconfitta di Domenica scorsa contro il Penne, la squadra di Villa Torre vuole una pronta riscossa. Se da una parte lo stop aragonese non ha fatto piacere, va pur detto che ad oggi la truppa giallorossa, partita con l’obiettivo principale di raggiungere la salvezza, occupa la quinta posizione. Avversario di giornata il Montorio dell’ex Federico Mosca, capace di rastrellare 16 punti nelle ultime 6 gare. Le api, afforzate dal mercato invernale con gli arrivi di Furlan e Piccioni, vorranno dire la loro. 

“Affronteremo una squadra in salute, ben diversa da quella vista nel match di andata-ha esordito Antonio Di Ferdinando, dirigente con delega a Comunicazione&Marketing del club giallorosso.”Sappiamo dell’importanza della sfida, nella quale vorremmo dimostrare che 7 giorni fa si è trattato della classica giornata storta. In settimana – ha aggiunto – la squadra ha mostrato spirito abnegativo e voglia di far bene, consapevole che l’atteggiamento con il quale dovremo scendere in campo dovrà essere ben diverso da quello di Penne”. 

Coesione e voglia di tracciare un percorso:”Siamo partiti ad inizio anno – ha spiegato Di Ferdinando – con l’obiettivo di mantenere la categoria, inserendo gradualmente i giovani del vivaio. Possiamo dire di essere in linea con i programmi, ma ciò non toglie che sino al termine della stagione siamo chiamati a dare tutto”.