Finisce senza vincitori, né vinti la sfida tra il Marruci ed il Cesaproba, piatto forte del 18° turno del girone A di Seconda Categoria. Sul green di Pizzoli è andata in scena una gara con spunti tecnici anche di categoria superiore. In virtù del punteggio, i biancoverdi salgono a quota 36 punti, ad una lunghezza dalla capolista Civitella Roveto. 33, invece, i punti della band di Alessandro Feliciani.
“Gara ben interpretata dai nostri ragazzi-ha esordito il presidente del Marruci, Simone Anzuini. “I nostri ragazzi – ha aggiunto – sono scesi in campo con il giusto atteggiamento, creando, nell’arco dei 90 minuti, diverse occasioni da rete. Con un pizzico di cattiveria in più-ha sostenuto – adesso parleremo di un successo che, a conti fatti, sarebbe stato meritato. Possiamo dire che il Marruci ha lasciato due punti sul campo”.
Sugli avversari:”Squadra forte-ha sottolineato Anzuini-ben messa in campo. Ciò la dice lunga sulla nostra prestazione”.
Classifica:”Peccato per il nostro pareggio. Complice anche il segno X del Civitella, con maggiore fortuna, stasera avremmo potuto brindare al primo posto. Il campionato, comunque, è ancora lungo. Il Marruci, siamo sicuri, dirà la sua sino al termine”.