Advertisement

Pietropaolo:’Sbagliato l’approccio, ma il ko potrebbe essere salutare’

Giornata storta per la Torrese, che cade in quel di Penne al cospetto dei biancorossi vestini del neo trainer Montani. Per i padroni di casa doppiette di Cutilli e di Di Domizio e rete di Celucci. Giallorossi sempre al quinto posto, per ora in linea con gli obiettivi di inizio anno. 

“Gara da dimenticare – ha esordito l’esterno giallorosso, Vittorio Pietropaolo, tra gli acquisti più importanti del club di Villa Torre. Purtroppo – ha spiegato – quando dopo 25 minuti sei sotto di tre reti, c’è poco da poter commentare”.

Classica giornata storta:”L’atteggiamento – ha sottolineato Pietropaolo – ha fatto la differenza. Quanto accaduto oggi – ha proseguito-dimostra che non ci sono avversari facili o difficili, ma ciò che conta è lo spirito con il quale vai in campo. Il Penne, alla ricerca di punti, ha messo in campo la giusta dose di cattiveria agonistica”.

Futuro:”La sconfitta odierna – ha commentato – ci potrà servire da lezione in vista dei prossimi match, ad iniziare da Domenica prossima quando affronteremo il Montorio, reduce da un buon periodo di risultati”.