Advertisement

D’Anteo fa volare l’Elicese e fa precipitare sempre di più il Francavilla

Un gol del difensore lancia i rossoverdi e inguaia sempre di più i giallorossi 

L’Elicese supera per una rete a zero il Francavilla e si rilancia nella corsa verso i playoff. Successo fondamentale per i ragazzi di mister Maiorani che grazie ad una rete di D’Anteo, superano i giallorossi, e si riaffacciano verso le posizioni più nobili della graduatoria. Tre punti pesantissimi per i rossoverdi che sul campo di Spoltore, firmano una vittoria che vale tanto e che certifica l’ottimo campionato dei pescaresi.

Il Francavilla esce sconfitto e adesso è ultimo in coabitazione con la Virtus Castelfrentano, per i giallorossi adesso si fa durissima, la classifica è brutta e all’orizzonte c’è un derby contro l’Ortona che potrebbe peggiorare sensibilmente lo stato di salute dell’undici giallorosso. Mister Appignani sapeva che sarebbe stata dura, ma allo stato attuale l’undici adriatico sembra non essere in grado di opporre una reazione.

Tornando in casa Elicese, la vittoria di oggi è un vero e proprio toccasana, che prepara al meglio la trasferta di domenica prossima dove i pescaresi saranno attesi dal Città di Montesilvano.