Salirà a Penne la Torrese targata Remigio Cristofari. La sfida, valevole per il turno numero 23 di Eccellenza, opporrà i vestini del neo trainer Montani ai giallorossi di Villa Torre. Sfida da ex per Clementoni e Tamborriello. I teramani, ora al quarto posto in classifica (con età media di19. 4 anni), proveranno ad allungare la striscia positiva.
“Mi aspetto un match difficile, scorbutico, contro una compagine che tra le mura amiche ha sempre offerto delle buone prestazioni. Inoltre, il cambio di allenatore avvenuto in settimana darà quel qualcosa in più”. Così il duttile Stefano Cichella, tra gli elementi cardine dei teramani, nel proiettarsi sulla sfida.
“A mio avviso – ha spiegato il centrocampista – sarà una gara dai ritmi alti, nella quale dovremo fare attenzione alla gestione degli episodi. Siamo entrati nella parte cruciale del campionato ed i punti, sia nelle zone alte che in quelle basse di classifica, iniziano a pesare”.
La Torrese:”Arriviamo al match in una buona condizione, anche se sinora – ha sostenuto – gli infortuni ci hanno impedito di girare a pieno regime. Obiettivi del club? Ad inizio stagione – ha commentato – quello della salvezza era il primo traguardo da raggiungere. Una volta volta centrato – ha sostenuto – proveremo a toglierci delle soddisfazioni, senza però nessun assillo di classifica”.