Advertisement

Trasferta vietata per i tifosi della Sambenedettese contro il Roma City

Divieto per i residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo in vista di Roma City-Samb

Divieto per i residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo in vista di Roma City-Samb

La Prefettura di Roma ha deciso di vietare la trasferta ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo per il match tra Roma City e Sambenedettese, valido per la 23ª giornata del girone F di Serie D. I rossoblù dovranno quindi fare a meno del supporto dei propri tifosi, nella prima gara esterna dopo i disordini di L’Aquila.

Di seguito, la nota ufficiale del club del presidente Massi:

La U.S. Sambenedettese comunica che per la gara di campionato Roma City – Sambenedettese che si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio “Riano Athletic Center” di Riano, la Prefettura di Roma, con Ordinanza nr. 51215 del 7 febbraio, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo.
I nr. 99 tagliandi del settore Ospiti disponibili per i tifosi rossoblù non residenti nelle province elencate, saranno acquistabili in prevendita sul circuito Go2.it, sino alle ore 19:00 di sabato 8 febbraio al prezzo di € 10 + diritti di prevendita.
A seguito della predetta Ordinanza del Prefetto di Roma, si invitano i tifosi rossoblù residenti nelle province interessate dal provvedimento a non mettersi in viaggio alla volta di Riano