Advertisement

Talenti made in Ovidiana. Iengo:’Sogno la D con questa maglia’

Puntare sui giovani “bravi e locali” è da sempre un pallino del presidente dell’Ovidiana Sulmona, Oreste De Deo. Le prestazioni dei giovani biancorossi, per ora, danno ragione alla teoria del massimo dirigente. La compagine Juniores Regionale, infatti, è in lotta per la vittoria del campionato e diversi elementi sono riusciti ad approdare in prima squadra. Tra di essi, c’è anche Giuseppe Iengo, centrale difensivo, classe 2006, punto fermo dell’Under 19, ma in pianta stabile con i “grandi”.

“Sono felice del mio ruolo-ha esordito soddisfatto il difensore di Popoli.”Colgo l’occasione per ringraziare mister Mecomonaco, la dirigenza tutta della Juniores ed il presidente De Deo, per la fiducia riposta nel sottoscritto. Gli attestati di stima – ha spiegato – sono un ulteriore incentivo per dare sempre il massimo”.

Impatto con la prima squadra:”Potermi allenare quotidianamente con ragazzi che hanno calcato campi importanti – ha commentato Iengo- è motivo di grande soddisfazione. Lavorerò tanto per farmi trovare pronto nel caso in cui venga chiamato in causa”.

Domenica il Montorio:”Squadra che viene da un ottimo periodo di risultati, sappiamo che non sarà facile. Siamo quarti in classifica, con l’obiettivo di scalare ancora posizioni. Un sogno nel cassetto? Approdare in Serie D con questa maglia”.