Advertisement

Chieti, Di Labio dopo la penalizzazione: ‘Testa bassa e lavorare. Gli obiettivi restano’

 Il presidente neroverde invita tifosi e squadra a reagire dopo la sanzione: ‘Vogliamo i playoff e il titolo juniores’

Il presidente neroverde invita tifosi e squadra a reagire dopo la sanzione: ‘Vogliamo i playoff e il titolo juniores’

Il Chieti incassa la penalizzazione di un punto inflitta dal Tribunale Federale Nazionale a causa del ritardato pagamento dell’ex vice allenatore Matteo Pizii. Un colpo che ha fatto scivolare i neroverdi al quarto posto in classifica con 37 punti, alle spalle del Teramo.

Il presidente Gianni Di Labio, pur esprimendo rammarico per la decisione, ha ribadito con forza la volontà del club di proseguire con determinazione. “Abbiamo intrapreso un percorso di risanamento e crescita, puntando su dirigenti di alto profilo e sul miglioramento delle prestazioni della prima squadra e della juniores» ha dichiarato il numero uno neroverde.

Gli obiettivi stagionali restano ambiziosi: il Chieti vuole centrare i playoff con la prima squadra e puntare alla vittoria del campionato juniores. Per riuscirci, Di Labio ha lanciato un appello ai tifosi, invitandoli a sostenere ancora di più la squadra: «Vi aspettiamo allo stadio per difendere insieme i nostri colori”.

Nonostante la penalizzazione, l’ambiente resta compatto e determinato. Il Chieti è pronto a reagire, con la consapevolezza che la stagione è ancora tutta da giocare.