Advertisement

Capistrello, parola al duo Palleschi-Di Domenico:’Uniti per la salvezza’

Archiviato lo stop di Montorio, il Capistrello si rituffa sul campionato e lo farà affrontando il Pontevomano del trainer Cifaldi. In casa granata l’obiettivo è quello di riprendere il cammino delle scorse settimane, che ha rilanciato le ambizioni salvezza 

“Domenica per noi sarà una finale-ha esordito il vicepresidente del Capistrello, Vittorio Palleschi.”Sappiamo di affrontare una squadra esperta per la categoria, guidata da un tecnico capace, reduce, inoltre, da due successi di fila. Il Capistrello? Come già detto – ha sottolineato – non possiamo fare calcoli. Dobbiamo portare a casa i tre punti”. 

Alle parole di Palleschi fanno eco quelle del DG, Eliseo Di Domenico, che, al pari del primo, è una delle anime del sodalizio rovetano. “Per alimentare le speranze-salvezza-ha commentato il dirigente – dovremo ripetere le ultime prestazioni fatte registrare in casa, supportate anche dalla spinta dei nostri tifosi, vicino come pochi ai nostri ragazzi. La dirigenza tutta vuol regalare l’Eccellenza alla nostra comunità”.