La doppietta di Ferrini consente al Pontevomano di superare in rimonta la Folgore Delfino Curi Pescara, passata in vantaggio con il giovane Del Moro. In virtù del risultato, i pescaresi, restano a quota 30 punti, in una zona tranquilla di classifica.
“Dispiace per la sconfitta-ha esordito il DG della Folgore, Roberto Sara.”Questa squadra – ha spiegato – che attraversa una fase di rinnovamento – può contare su dei giovani, bravi, di prospettiva. Sapevamo – ha aggiunto – che avremmo potuto pagare qualcosa in termini di esperienza e cattiveria ed è ciò che, puntualmente, è avvenuto al cospetto di una squadra esperta della categoria come il Pontevomano. Dobbiamo crescere, consci che il girone di ritorno è un altro campionato, all’interno del quale l’esperienza può fare la differenza. Lo stop odierno, però, potrà esserci da lezione”.
La gara:”Equilibrata nella prima frazione, mentre nella ripresa, dopo il nostro vantaggio, è uscito il Pontevomano che ha saputo creare e capitalizzare le occasioni”.