Advertisement

San Giovanni Teatino, un calcio alla crisi con una bella quaterna

I biancoverdi tornano alla vittoria dopo un periodo difficile, schiantato il Lauretum con un perentorio quattro a uno

Il San Giovanni Teatino torna alla vittoria e da un bel calcio alla crisi, i biancoverdi superano per quattro reti a uno il Lauretum, e ritrovano oltre ai tre punti, anche una posizione nella griglia playoff. Alla cittadella dello sport i ragazzi di mister Di Camillo offrono una prova di grande determinazione, rifilando quattro sberle al malcapitato undici loretese, che nulla ha potuto.

Tiberi e Ranieri con una doppietta a testa, hanno messo la loro firma su un match dove è stata troppa la differenza di valori. Rabbia e grande forza volontà hanno fatto la differenza, e forse la truppa del presidente Pacifico è uscita dal tunnel negativo da dove era entrata.

Il Lauretum invece deve riflettere molto su questa sconfitta, i biancazzurri perdono ulteriore terreno dal primo posto, e forse salutano definitivamente le speranze di poter lottare per la promozione diretta. Un brutto stop che di certo non sarà gradito dal presidente Delle Monache, che per quanto innamorato dei colori biancazzurri, si farà sentire verso i propri giocatori.