Kapnidis illude, ma il rigore di Capece condanna i rossoblù all’ennesima sconfitta.
Continua il momento difficile per il Notaresco, che cade in casa contro una determinata Civitanovese per 1-2. La squadra abruzzese lotta, trova il pareggio con Kapnidis dopo il vantaggio iniziale di Brunet, ma viene punita nella ripresa dal rigore trasformato da Capece.
La partita inizia con un Notaresco volenteroso: al 19′, una buona occasione su corner vede Infantino sfiorare il vantaggio con un colpo di testa sopra la traversa. Nonostante i tentativi dei padroni di casa, è la Civitanovese a sbloccare il risultato al 34′: un filtrante di Franco manda in porta Brunet, che batte Cervellera con freddezza.
La reazione del Notaresco non tarda ad arrivare: al 43′, Kapnidis trova il pareggio con una bella girata che riaccende le speranze dei locali. Il primo tempo si chiude in equilibrio, lasciando presagire un secondo tempo combattuto.
Nella ripresa, però, la maggiore concretezza della Civitanovese fa la differenza. Al 67′, un intervento irregolare in area concede un rigore agli ospiti: Capece non sbaglia dal dischetto, siglando il definitivo 1-2. Nonostante alcuni tentativi disperati nei minuti finali, il Notaresco non riesce a trovare il gol del pareggio e incassa l’ennesima sconfitta stagionale.
La squadra di mister Senigagliesi porta a casa tre punti preziosi, mentre il Notaresco, ultimo in classifica, continua a cercare una svolta in una stagione finora complicata.