Advertisement

La Fucense supera il Villa Mattoni (2-3). Ridolfi:’Questa squadra non è solo qualità’

La reti di Pendenza e Catalli ed un’autorere, consentono alla Fucense di espugnare il terreno del New Club di Villa Mattoni e di continuare il cammino in vetta alla graduatoria del girone A di Promozione. Doverosa premessa: nulla è ancora deciso, ma le vittorie esterne colte nell’arco di una settimana su San Gregorio e sui vibratiani sono un chiaro segnale di forza e compattezza.

“Tre punti importanti – ha esordito il ds della Fucense, Gigi Ridolfi. “Abbiamo affrontato una squadra forte come il Villa Mattoni, che ha dimostrato di meritare la propria classifica. I nostri avversari-ha spiegato-sono partiti meglio di noi, passando meritatamente in vantaggio. Poi è venuta fuori la qualità della nostra squadra, capace prima di ribaltare il punteggio e portarsi sul 3-1 e poi, nella ripresa, come avvenuto a San Gregorio, saper soffrire dinanzi al ritorno dei padroni di casa. Faccio i complimenti a mister Giordani per come ha preparato la gara, ai calciatori tutti ed anche ai nostri tifosi. Speriamo che tra 7 giorni, quest’ultimi, saranno in tanti a riempire il nostro impianto. Abbiamo bisogno del loro sostegno”. 

Villa Mattoni:”Detto di quanto di buono visto sul campo-ha sottolineato Ridolfi – un plauso alla società per l’accoglienza riservata al sottoscritto e alla squadra”.

Dedica:”La mia va al presidente D’Apice. Sono e siamo con lui”.